Marmoresina è un agglomerato di più componenti (polvere di marmo, resina, ecc..) che viene utilizzato come sostituto del marmo o della pietra naturale. Grazie alle sue caratteristiche di grande duttilità è possibile realizzare prodotti di diverse forme o colorazioni che con il marmo sarebbe impossibile da ottenere. La nostra produzione di marmoresina, grazie all’utilizzo di resine particolari e alla innovativa tecnologia Gelcottura, ha raggiunto un alto livello qualitativo riconosciuto dal mercato nazionale e internazionale.
COPRIMURO PER PROTEGGERE MURI DI BALCONI E RECINZIONI
Ad oggi i problemi riscontrati dal coprimuro in cemento, cotto e travertino sono il costo e la non reistenza agli agenti atmosferici. Con i nostri articoli in marmoresina e fibromarmo si risolve il problema definitivamente, perché i nostri coprimuro sono trattati con GELCOAT per la protezione da gelo, pioggia, salsedine ecc..
Provvisti di gocciolatoio.
Lunghezza 1 metro (Lux 50 cm – Fibromuro mt. 2,50).
Trattati con cottura per evitare distorsioni a forti temperature.
Non hanno bisogno di manutenzione.
Valvetroresina è l’unica azienda con 3 tipi di Coprimuro per soddisfare le esigenze anche del più esigente utilizzatore.
CARATTERISTICHE
Posa in opera salvamuro
- Pulire le barre da residui di polvere
- Preparare la colla (tipo C2-TE-S1) o colla da esterno 60% additivata con lattice 40%
- Spalmare la colla sulla superficie interna del coprimuro
- Posizionare il salvamuro e lasciare una fuga di 3 mm tra le barre
- Messa in bolla
- Sigillare le fughe con silicone acetico da esterno
- Il salvamuro deve essere almeno 1 cm più largo della superficie di applicazione (es. muro da 10 cm -> salvamuto da 11 cm)
- Utilizzare dischi diamantati universali
- IMPORTANTE: non si accettano contestazioni dopo la posa in opera
[table id=7 /]
[table id=8 /]
ALTRI COLORI
I prodotti, oltre che nei colori disponibili possono essere realizzati, su richiesta, in tutti i colori RAL e in Granigliato grigio o giallo con sovrapprezzo del 15%.